Giornata all’insegna dello sport e della beneficenza

Stupenda giornata di sport e beneficenza organizzata dalla nostra associazione con un mini torneo individuale tra la Tennistavolo Dolmen Bisceglie e il Circolo Tennistavolo Trani.

Su iniziativa del nostro tecnico Alessandro Di Ceglie sabato 16 marzo approfittando della pausa di campionato si è tenuto presso i locali della nostra sede un torneo di beneficenza i cui proventi sono stati devoluti alla parrocchia San Silvestro per l'acquisto di beni di prima necessità; è stata l'occasione per rafforzare il simpatico gemellaggio che si è venuto a creare tra la nostra associazione e il Circolo TT Trani che ha trovato in Mauro Amoruso un caro amico prima che un avversario di campionato.

Al di là del vincitore del torneo (il nostro atleta Vittorio Sinisi) è stata l'occasione per disputare delle partite in armonia e spensieratezza facendo incontrare i nostri giovani atleti che militano nelle rispettive società che hanno trovato in questo sport degli stimoli interni di crescita personale, voglia di vincere, piacere del divertimento ma anche voglia di mettersi in gioco al di là dei premi e degli elogi; trovando in questo sport il piacere della competizione. Giornate come queste servono proprio a loro per aumentare il desiderio di gareggiare e diminuire la necessità di un supporto esterno che durante il campionato arriva inevitabilmente dal loro coach.

Fotogallery dell'evento:

Vogliamo ringraziare Decathlon Molfetta che quest'anno si è prodigato molto verso questo sport facendo da sponsor al Trani nonché offerte su abbigliamento e prodotti sportivi. Vi invitiamo a collegarvi alle nostre pagine social per iscrivervi e ricevere notizie sui nostri futuri eventi.

Pagina Facebook TT Dolmen Bisceglie :

https://www.facebook.com/ttdolmen

Pagina Facebook CTT Trani :

https://www.facebook.com/ctttrani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *