La C2 vince e convince

Ottimi risultati per la terza giornata di andata nel calendario di serie C2 girone A per la Tennistavolo Dolmen Bisceglie che vince in trasfera a Corato. Entrambe le squadre TT Dolmen Rondò Caffè e Lorusso Cucine capitanate dai nostri coach Giuseppe e Girolamo Dell'Olio portano a casa il risultato straordinario di 5 a 2 rispettivamente sulla GS TT Corato Progetto Vending e GS TT Corato SATA vincendo anche il doppio con una straordinaria partita di Amati Luigi Antonio e Troilo Davide per la Dolmen Rondò Caffè, notevoli anche i risultati di Matilde Ingravalle e Di Ceglie Pasquale che riescono a vincere contro avversari di calibro come Caputi e Samarelli del TT Corato, prestazione sempre encomiabile per i gemelli Palumbo che continuano il loro trend positivo di vittorie in una serie certo non facile.

Meno bene la serie D2 dove la TT Dolmen Pizzeria la Fontana non riesce ad affermarsi sulla squadra della nuova società neo nata del Trani la "CCT Trani squadra B", l'incontro terminato per 4 a 3 a favore del Trani vede comunque delle ottime prestazioni dei nostri giovanissimi Anita Dell'Olio al suo debutto in campionato (che disputa una bellissima partita con Grisorio Sofia) e Daniele Garofoli che vince il doppio insieme al nostro Troilo Emanuele tornato ad allenarsi dopo un lungo periodo di assenza.

Non buono purtroppo neanche il risultato in serie D1 dove la TT Dolmen CP Service perde a Barletta contro la ACSI Virtus Barletta 1981 "A". Si pensa già alle prossime trasferte fuori casa a Cerignola per la D1 e a Trani per la D2 per fare sicuramente meglio. Appuntamento al prossimo 4 Novembre dopo un weekend di pausa che sicuramente permetterà ai nostri atleti di prepararsi al meglio per i prossimi incontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *